| |
 Mystére:"Il peccato diventa tale solo se si pensa che lo sia"
 Group: Specials AgentsPosts: 2990 Location: London;2377 years b.C. Status:  | |
| -....uhm....-*sussura qualcosa in spagnolo sorridendo* *Le porte dell'ascensore si chiusero,Ziva spense il cellulare e diede un bacio a Tony* -..se mi fai fare una figuraccia davanti a Gibbs ti uccido...- *sorrise* Edited by Mew Sweet Angel - 24/4/2007, 08:53 т.α.и.∂. ®
 *Forswear*(libro scritto da me)Citazione:
 | QUOTE (Foswear-Mystére @ 13/09/93, 00:00:00) Non avevo mai dato un vero motivo alla mia vita, vivevo e basta. I miei occhi, il mio volto ed il mio sorriso rispecchiavano perfettamente il mio modo di proteggermi dal mondo; l'unico bagaglio occorrente consisteva in ciò che non mi era concesso avere: Elydor. Mi lasciai tutto alle spalle, niente mi apparteneva perciò non soffrì più di tanto nell'abituarmi a vivere come un amazzone... la libertà mi dava un senso di opprimenza che neppure il pensiero peggiore poteva darmi. Nelle mura della mia testa solo io regnavo sovrana, gli intrusi non erano ammessi a corte. E la mia corona...ah si quanto l'amavo, brillava di gemme che pian piano diventavano opache con il passare dei minuti: erano i ricordi che mi legavano a Lui. Mai più riuscì a rivedere il suo sguardo nel mio, lo incrociai... lo osservai, ma quel ragazzo non era colui che avevo conosciuto.. rughe solcavano le guance rosee, lunette viola al disotto degli occhi...capelli grigi. La sovrana eterna,che non invecchiava mai, una stpida strega che non godeva del diritto di amare...ecco come mi definirono le leggende...e avevano ragione. Il Mio Elydor però, sarebbe rimasto mio... in eterno. |
• "Forswear"(Libro scritto da ME) Version By ME ~ - Don't Copy! L'unico modo per sbarazzarsi di una tentazione è cedere ad essa      -Senza la chiave,non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso; noi non avendo la suddetta chiave, che invece lo aprirebbe avendola?- Sono † Forswear † in forumcommunity Princess Of Midnight in forumfree Alymir DiNozzo in blogfree |
| | |